Powered by Blogger.

10 Things I loved (on the web)


 1. La "Eyelet Bag" di Céline della collezione PE 2014 mi piace moltissimo.
Essendo di Céline probabile che la ammirerò soltanto in foto.

1. Céline SS-2014 Eyelet Bag. So good!


2. Questi anelli di Tine Tuxen visti su byfunda finiscono dritti dentro la mia wishlist.

2. Saw these Tine Tuxen rings on byfunda and they went right into my wishlist.


3. Ho un debole, un forte debole (permettetemi l'ossimoro :D) per i blush e questo della nuova collezione primaverile YSL promette bene. Visto su thesundaygirl.

3. I have a thing for blushes. And this one from the new YSL Spring Collection seems really nice. Seen on thesundaygirl.


 4. L'ossessione blogger collettiva per questa primavera sono le sneakers bianche.
Io ho già dato acquistandone un paio che vedrete presto. Quali? Ho lasciato già qualche indizio sul blog...
Queste nella foto sono Nike Air Force 1 Mid via & Other Stories.

4. Bloggers' new collective obsession are total white sneakers.
I bought a pair as well. Which ones? They're coming soon on the blog but I already shared some love onthe blog...
On the photo: Nike Air Force 1 Mid sneakers via & other Stories.


 5. La collaborazione tra MAC e Proenza Schouler uscirà ad aprile e montano già le mie aspettative (aspetto comunque di vedere gli swatches dei colori online).
Notizia letta su Luelle qui dove trovate le anticipazioni di tante altre succulente collaborazioni del 2014.

5. Mac + Proenza Schouler: some make up I'm looking forward to in April.
Read on Luelle here where you'll find more interesting designer collaborations previews.


 6. Questo serivizio di Vogue China mi ha aperto gli occhi su una cruciale questione: necessito di pantaloni ampi "a palazzo" blu-navy o bianchi. E di una decina di centimetri in più per non doverli accorciare.

6. This editorial by Vogue China made me realize that I really need a pair of wide leg trousers.


7. Questo post, queste foto e questo abito di modernlegacy mi hanno conquistata.
Una blogger che mi piace moltissimo.

7. Love this post/dress/photo by modernlegacy.
A blogger I really love.


8. Il biker "Freedom" di hippiehippiemilkshake è top.

8. Hippiehippiemilkshake's "Freedom" biker jacket is fierce!


9. C'è qualcuno sul web che non ha ancora dato segni di apprezzamento per la nuova campagna di Zara?
Non volevo mica essere io l'unica.

9. Is there still a blogger who hasn't shared a (positive) word on Zara's latest campiagn?
I don't wanted to be that one.


10. La classifica dei 10 migliori Hamburger da mangiare a Milano trovata su scattidigusto.

10. Milan's Top 10 Burgers found on scattidigusto.