Powered by Blogger.

Marcella Guasso Bijoux



Marcella Guasso è un'appassionata designer di bijoux torinese. “Arlecchino” è il suo braccialetto più noto. Sei giri wrapping di mini sfere in argento rosa e cristalli. Qui lo vedete in versione blu (ovviamente!) ma Marcella – su richiesta - lo realizzerà per voi nei colori che preferite e anche su misura (cosa ottima, io ad esempio ho il polso piccolo e faccio sempre fatica a trovare braccialetti che non mi sfuggano!). 
Il nome Arlecchino, è ispirato al contrasto tra il colore dei grani e quello dei fili. La chiusura è a “baffi di gatto” multicolore. 
Per i suoi bijoux Marcella utliizza cristallo materiali ricercati, spesso rari, come pasta di vetro dei primi del Novecento e grani vintage, semi di loto del Nepal, perle freshwater del Giappone, montati su argento rodiato, dorato e rosa. 

I bijoux Marcella Guasso li trovate da Mariza Tassy a Milano, da Bagni Paloma, Verdelilla, Parrot and Palm e Brodo a Torino, Terra ad Alassio, la Libreria Modermissima a Ravenna. 
Oppure nel suo personale shop onlinesu Etsy qui.
Potete contattare Marcella per qualsiasi informazione.

 
Photos BlueisinFashionthisYear.com

MarcellaGuasso is an Italian bijoux designer. Her jewellery is all handmade, you can contact her for more info or you can find her onnline shop on Etsy here.