Powered by Blogger.

Levi's Revel Jeans + Grazia.it


Da cosa capisci che un paio di jeans ti sta simpatico da subito?
Dal fatto che la commessa ti porta il modello da provare - "ecco!" - tu controlli la taglia e pensi "questa mi prende in giro" e le dici "no guarda penso che non mi entrino proprio, di solito li indosso di - ehm - due taglie più grandi". 
Lei ti spedisce in camerino lo stesso e - puff! - ti stanno perfetti.

Così ho fatto la conoscenza dei Levi's Revel Jeans.
Un nuovo modello dedicato a valorizzare le curve femminili grazie alla tecnologia liquid shaping. Che in in pratica significa effetto snellente nei punti "strategici" (vedi alla voce ciccette varie).
Io ho scelto il modello a vita alta blu scuro.
Che mi sembra, santa vita alta, che allunghi davvero molto di più la figura.
Ma ci sono diversi modelli, anche a vita bassa, differenti lavaggi e colori, tra i quali nero e rosso.


E fino al 20 ottobre se provate nei negozi Levi's di tutta Italia un jeans Revel potete diventare una Levi's Revel Ambassador - in collaborazione con Grazia.it - e diventare protagonista il 24 ottobre a Milano della esclusiva Levi's Styling Night. Tutte le info su Grazia.it qui.

Levi's Revel Jeans:
- modella, solleva e definisce
- allunga la gamba
- mantiene la forma 
- ha un tessuto estremamente morbido per un comfort totale

Provateli.
(Che in effetti l'elenco sopra stavolta non è solo "pubblicità").

 All photos: BlueisinFashionthisYear.com

Wearing Levi's Total Look 
and the new Levi's Revel Jeans.