Powered by Blogger.

Lancôme L'Absolu Désir - Collezione Make Up Autunno 2013


Lancôme launches the new L'Absolu Désir - Autumn 2013 Make Up Collection.
All inspired by Paris and French beauty.
 

Per questo autunno Lancôme si ispira a Parigi per la sua nuova collezione di make up.
Packaging e colori dedicati a questa città e alle bellezza sofisticata ma non vistosa delle donne parigine.

- Blush Rose Désir
E' un blush che comprende due nuances: un delicato rosa-arancio per scolpire la curva delle guance e una tonalità più rosata per mettere in risalto gli zigomi.
Il tutto in polvere graziosamente pressata a forma di "Bacio sulla Tour Eiffel". Che causerà un piccolo momento di panico pre primo utilizzo: "Lo voglio usare davvero? O lo tengo da parte solo per aprirlo e guardarlo?".
Io ho rimandato questo difficile momento per scattare prima le foto - si sa che la beauty etiquette insegna che non si dovrebbero mai usare i prodotti prima di fotografarli - ma ora è fatta e mi lancerò senza rimpianti sulla Tour col pennello da blush.


- Rossetto L'Absolu Rouge:
Qui nella tonalità che io definirei rosso-bacio-alla-francese.
Ma ci sono anche versioni prugna, nude, fucsia, granata e cremisi.
Vorrei sempre tentare uno di quei look "faccia praticamente struccata e labbra rosso fuoco" - con questo rossetto sarebbe perfetto - che si vedono sempre alle fashion week. Di solito però faccio il contrario.

- Smalto Vernis in Love:
Nei colori Black Sepia (marrone), Grey Lumière (grigio) e Purple Fiction (prugna intenso). Io ho provato il grey che è un grigio molto scuro, quasi nero sull'unghia. Colore che a me piace a priori. Questo è bello lucido e si stende facilmente.

All photos: BlueisinFashionthisYear.com