Powered by Blogger.

An Ode to Casual (Life)

Relaxed clothes for a relaxed Saturday.
Plus my new Golden Lane bag, a "comfortable" bag that looks stylish and quite different.


Abiti rilassati per un sabato rilassato.
Insieme alla mia nuova borsa Golden Lane (che mi piaceva da tempo) e che oltre a essere pratica - ha due scomparti completamente separati - ha un design che trovo diverso e particolare.


I'm wearing / Indosso:
Zara Blazer
American Vintage Tshirt
J Brand Jeans
Converse All Star Sneakers



E questa è la nuova arrivata nella mia famiglia di macchine fotografiche (una famiglia che amerei sempre più numerosa!). Giovedì ho partecipato alla presentazione delle novità Sony per questo autunno e sul mio Instagram ho già condiviso alcune anteprime degli scatti realizzati con questa che può essere definita come una "macchina fotografica per smartphone".
La Sony Lens-Style Cybershot Camera (questo è il modello DSC-QX10) ha la forma simile a quella di un obiettivo, ovvero un cilindretto corto, ma in realtà è proprio una macchina fotografica a tutti gli effetti. Che si collega tramite wi-fi allo smartphone (sia su iPhone sia su Android) e ve lo pimpa ben bene con 18 megapixel di risoluzione e uno zoom 10x. 
Le foto su Instagram non vogliono più farne a meno.
Anche perché scatti e condividi subito sui social networks, visto che l'immagine si salva direttamente sul telefono.
Mi piace perché è leggera (si tiene comodamente in borsa), è semplicissima da usare e si può attaccare allo smartphone (vedi foto sopra) o utilizzare tenendola in mano mentre con l'altra si guarda lo schermo del telefono. E questo offrirà sicuramente nuove frontiere alle "selfie" :D ...


And here's a new baby in my camera family. Who is following me on Instagram has already seen a few shots with the new Sony Lens-Style Cybershot Camera.
It looks somehow like a "lens" but it is a complete camera that uses your phone (iPhones and Androids) as screen. And that pimps your photos with 18 megapixels and a 10x zoom. And they're ready to be shared on Instagram and other social networks, with a great quality.