Powered by Blogger.

Beauty | Wishlist dal QVC Press Day


Ieri QVC ha presentato le novità dei suoi tanti brand. Il range dei prodotti era davvero ampio perché, come immagino sappiate, QVC vende prodotti legati a moda, cucina, tech e bellezza.
Ma vi segnalo in particolare due prodotti beauty che hanno catturato la mia attenzione e sono entrati subito in wishlist.

Di Alpha-H, un brand skincare australiano, il Liquid Gold con Acido Glicolico. E' il loro prodotto bestseller.
Sembra un tonico, liquido come acqua, ma è un esfoliante da lasciare sul viso anche durante tutta la notte (senza mettere altre creme sopra). All'inizio dovrebbe fare un po' di frizzi-pazzi sulla pelle ma niente di troppo aggressivo e al mattino la pelle sarà notevolmente migliorata e rinnovata.
Devo provarlo.

  
Come mi piacerebbe provare diversi prodotti Bare Minerals.
Molto carina è in particolare l'edizione limitata del Mineral Veil Finishing Powder, che arriverà a breve (e andrà a ruba immagino). Una rotellina che nasconde un pennello che dosa la quantità giusta di polvere minerale da applicare. Perfetto da tenere in borsa per i ritocchi durante la giornata. 

 Altri prodotti da tener d'occhio sono i solari Ultrasun e la linea viso Liz Earle che utilizzo ormai con soddisfazione da un paio d'anni.

(Foto scattate da me con l'iPhone,
sopra courtesy of Bare Minerals).