Powered by Blogger.

Fashion News #3


1. Dopo le gemelle Olsen, Alexa Chung e Rita Ora è l'attrice e modella Suki Waterhouse il volto della nuova campagna Superga per la primavera-estate 2014 che verrà lanciata a marzo.

1. After Olsen Twins, Alexa Chung and Rita Ora, actress and model Suki Waterhouse is the new face of Superga's SS-2014 campaign that will be launched in March.


2. "Come un disco in vinile" è l'ispirazione della nuova collezione di borse firmata Elena Ghisellini. Nella foto il modello "Kyle", millerighe nero e lemon.

2. Vinyl records are the inspiration for Elena Ghisellini's SS-2014 bags. On the foto "Kyle" a black-lemon bag.


3. Gli 88Bros firmano il soundtrack del nuovo video di MSGM. Che potete vedere qui.

3. 88Bros made the music for a MSGM video. That you can see here.


4. adidas originals e Opening Ceremony ancora insieme per una capsule collection dal sapore sportivo ispirata al baseball e al taekwando (che uscirà a marzo).

4. adidas Originals and Opening Ceremony together again for a sporty inspired capsule collection.


5. Per la primavera-estate Pierre Hardy ha realizzato un sandalo con tacco a goccia, stampa pitone e colori metallici che sarà in vendita in esclusiva sul sito shoescribe.

5. Pierre Hardy designed an exclusive pair of metallic snake sandals fo SS-2014 that will be sold esclusively at shoescribe.


6. Bershka presenta la nuova campagna primavera-estate 2014 "Meet Me in Rio" con immagini di un'estate giovane e idilliaca scattate nella città di Rio de Janeiro.

6. "Meet me in Rio" is Bershka's new Spring campaign shot in beautiful Rio de Janeiro.