Powered by Blogger.

Løv Organic Store Opening in Milan

All photos BlueisinFashionthisYear.com

Conosco Løv Organic dall'anno scorso quando ho scelto uno dei suoi tè come regalo di Natale per una festa dove avremmo scambiato i regali “al buio” (ovvero ognuno ne pescava uno a sorte e quindi non sapevo a chi sarebbe stato destinato e dovevo trovarne uno piuttosto “unisex”). Sono stata attratta subito dal suo packaging, poi quando ho visto che si trattava anche di un infuso totalmente biologico mi sono decisamente convinta. 

Løv Organic è un progetto danese – løv in danese significa infatti foglia – ora ha aperto ora il suo primo store monomarca di té e tisane bio in Italia, a Milano. Si trova in via Victor Hugo, vicino a via Spadari e dietro via Torino in quello che sta diventando ormai il “quadrilatero del gusto” di Milano (tra Peck, Ladurée, Pescheria Spadari e il ristorante di Cracco). 

La boutique Løv Organic è minimal, bianca e accogliente, in tipico stile scandinavo. Anche nel design è stato mantenuto un approccio eco-sostenibile che è tra gli obiettivi del marchio. Troverete oltre quaranta differenti varietà di mélange di té e tisane – ognuno in una scatola di diverso colore - dai tè biologici verdi puri giapponesi a quelli del Sud Africa come Rooibos e Honeybush, totalmente privi di teina, e tante altre infusioni con erbe, spezie e frutta (che si possono bere sia calde sia fredde). Una volta preso il barattolo potete anche “ricaricarlo” acquistando poi solo il tè sfuso. 

 Løv Organic, visto che ci stiamo avvicinando al periodo fatidico, ve lo consiglio anche come regalino di Natale (i prezzi sono di poco superiori ai 10 Euro per una scatola). La mia tisana "relax" l'anno scorso era stato apprezzata sia per l'estetica sia per il gusto.
E comunque quanto è carina una scatola di latta Løv Organic da mettere in cucina? Il difficile sarà poi scegliere in base al gusto della tisana piuttosto che del colore che meglio si abbina col vostro arredamento...

via Victor Hugo 3, Milano

 Photo Courtesy: Løv Organic

Yesterday's Løv Organic Store Opening in Milan.
Their organic tea range is delicious and their packaging great.